ABOUT US

La Soleggiata è un progetto nato dalle menti di Nathan e Gianluca, due giovani residenti del comprensorio del Monte San Giorgio. Entrambi appassionati di musica ed organizzazione di eventi, hanno deciso di accomunare queste due loro passioni per creare un luogo dove riunire le persone e dare l’opportunità ad artisti di vario genere di esprimersi proponendo la propria arte. 

Il progetto mira a ridurre al minimo il proprio impatto sull’ambiente, cercando dunque di proporre il maggior numero di prodotti locali. Anche la scelta di utilizzare bobine in legno, europallet e botti di vino si lega al concetto di prevenzione dell’ambiente in quanto tutto il materiale riciclato viene recuperato esclusivamente da aziende locali.
Il progetto é subito piaciuto all’associazione CAVAVIVA (promotrice delle Cave di Arzo ed organizzatrice di eventi) la quale ha sposato l’iniziativa mettendosi a disposizione per la gestione delle attività artistiche e culturali, nonché proponendo di dare il proprio contributo per ulteriori aspetti legati al progetto.

SOLEGGIATA

La Soleggiata
Progetto in collaborazione con Associazione CAVAVIVA

Via Cave di Marmo 14, 6864 Arzo

© Copyright 2020 – La Soleggiata, Your Local Garden. All rights reserved.